
Acetaia Casa Tirelli
Un'esperienza unica
Benvenuti a Casa Tirelli. Sono Ilaria Tirelli artigiana del balsamico, terza generazione in famiglia ad occuparmi delle nostre 714 botti che ci aiutano a produrre il nostro prezioso balsamico tradizionale di Modena d.o.p.
Per produrre il balsamico ci sono regole ferree dettate dal disciplinare dalle quali non ci si può scostare. Cosa rende però unica e speciale ogni goccia di balsamico è quel sapere tramandato, quel segreto di famiglia che si passa di madre in figlio. Proprio come le mie nonne Romana e Valeria e poi mia mamma Miriam hanno fatto con mio fratello Daniele e con me.
Venite a trovarci per visitare l’acetaia e scoprire la nostra arte del saper fare, degusterete il balsamico nel suo luogo di origine, vedrete il metodo di produzione ed i nostri vigneti che danno origine alle nostre uve, condividerete con noi i sapori, i profumi e la storia familiare di Casa Tirelli che creano un legame indissolubile tra noi ed il visitatore che si sente parte della nostra storia. Saremo lieti di accogliervi, prenotate un’esperienza con noi.
Felici di accogliervi. Visite su prenotazione
Visite guidate per singoli, gruppi, scolaresche solo su prenotazione
Degustazioni guidate per singoli, gruppi, scolaresche su prenotazione