News La Stagione Lirica Areniana 2024/2025 Ha Inizio con il Nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP tra gli Official Sponsor

La Stagione Lirica Areniana 2024/2025 Ha Inizio con il Nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP tra gli Official Sponsor

Dopo la straordinaria serata in mondovisione di venerdì 7 giugno, è ufficialmente iniziata la stagione lirica areniana 2024/2025. Siamo lieti di annunciare che il nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP è stato selezionato come uno degli Official Supplier dell'Arena di Verona.

Il nostro legame con l'Opera Lirica è sempre stato profondo, radicato nella stessa terra che ha dato i natali a leggendari cantanti come Luciano Pavarotti e Mirella Freni. Questo prestigioso riconoscimento celebra non solo la nostra tradizione, ma anche la qualità e l'eccellenza che da sempre contraddistinguono il nostro prodotto.

Per tutta la stagione, l'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP sarà presente nel menù del rinomato ristorante stellato Star Roof, guidato dallo chef Mattia Bianchi. Inoltre, avremo una postazione dedicata per le degustazioni durante gli eventi nella Stone Lounge e nei Backstage, offrendo agli ospiti l'opportunità di assaporare il nostro aceto in un contesto esclusivo.

La serata inaugurale del 7 giugno è stata un evento senza precedenti: quasi 13.000 spettatori hanno assistito a uno spettacolo unico, trasmesso in mondovisione su Rai. Le più grandi star della lirica, supportate da un'orchestra di 160 elementi e un coro di 300 voci provenienti da tutte le fondazioni lirico-sinfoniche italiane, hanno reso omaggio alla grande Opera Italiana, patrimonio dell'umanità. La serata ha visto anche la partecipazione straordinaria di Riccardo Muti e Roberto Bolle, che hanno contribuito a rendere l'evento indimenticabile.

Siamo entusiasti di condividere questa stagione con tutti voi e vi invitiamo a unirvi a noi in Arena per celebrare la bellezza e la tradizione della nostra terra.

Vi aspettiamo in Arena!