News Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP porta il suo Gusto Esclusivo a Seoul

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP porta il suo Gusto Esclusivo a Seoul

l Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP è fiero di essere stato parte di questa straordinaria iniziativa che ha portato l'Emilia-Romagna nel cuore della Corea del Sud

 

Il Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP ha recentemente partecipato a un evento di risonanza internazionale presso l'ambasciata italiana a Seoul, Corea del Sud. Durante l'evento, il prestigioso aceto balsamico tradizionale di Modena è stato protagonista, offrendo ai presenti un'esperienza sensoriale unica e autentica.

Grazie alla collaborazione con l'Ambasciatrice d'Italia in Repubblica di Corea, Emilia Gatto, il Consorzio ha avuto l'opportunità di presentare il suo aceto balsamico di alta qualità ai partecipanti, tra cui giornalisti, rappresentanti del settore gastronomico e culturali.

L'evento ha offerto un'occasione preziosa per promuovere l'eccellenza italiana all'estero e per consolidare i legami tra l'Emilia-Romagna e la Corea del Sud. Il Consorzio esprime gratitudine per l'accoglienza ricevuta e per l'opportunità di diffondere la cultura gastronomica e culinaria italiana nel mondo.