Acetaie Acetaia Rebecchi Giuseppe

Acetaia Rebecchi Giuseppe

Nella bassa Modenese a circa 12 Km dal Capoluogo, nell'anno 1970, nasce nell'abitato di Bastiglia " l'Acetaia Rebecchi " frutto della passione del Sig. Gian Pietro Rebecchi ,  che iniziò con qualche modesta batteria nel sottotetto di casa e che negli anni ha via via sviluppata sempre più fino ad arrivare ad complesso odierno, composto da oltre 700 vaselli per la produzione e successiva vendita di uno dei prodotti, più famosi a livello mondiale, delle nostre zone.

Solo grazie agli anni, la passione per la "tradizione" e le regole dei travasi e dei rincalzi che Gian Pietro, con mano esperta, ha potuto dare vita ad una meravigliosa acetaia che con i suoi aromi provenienti dalle botti del "Balsamico" e gli oggetti unici di un tempo esposti al suo interno rimanda le persone che vi presenziano indietro negli anni ad assaporare le vere gioie dell’Aceto Tradizionale di Modena.

Ora il figlio, Rebecchi Giuseppe, continua con la stessa passione del Padre la Tradizione dell'Acetaia e del nostro Territorio.

Indirizzo:
Viale Guglielmo Marconi 77 - 41030 - Bastiglia(MO)
Telefono:
334 - 8406887
Visite in acetaia

orario continuato

Le visite sono possibili solo su prenotazione

Le degustazioni sono possibili solo su prenotazione

Lingua visite:
italiano
Capienza massima di persone in acetaia:
10
Vendita dei prodotti in acetaia