Manca ormai meno di un mese all’apertura del Summer Fancy Food Show di New York, la fiera dedicata alle specialità alimentari e bevande più importante degli Stati Uniti, che si terrà dal 23 al 25 giugno 2024 e il Consorzio Tutela Aceto Balsamico Tradizionale di Modena è pronto a conquistare il palato e l’attenzione dei visitatori.
Un programma ricco di gusto e conoscenza
Presso lo stand del Consorzio (Level 3, Booth 2618-2620-2622) e della Regione Emilia-Romagna (Booth 2612, 2614, 2713, 2715), i protagonisti saranno i prodotti IGP e DOP, con un ricco programma di degustazioni guidate che permetteranno ai partecipanti di apprezzare le diverse sfumature e i due differenti invecchiamenti dell’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.
Un’occasione unica per scoprire l’eccellenza italiana
La partecipazione al Summer Fancy Food Show rappresenta un’importante opportunità per il Consorzio di far conoscere e apprezzare a un pubblico internazionale l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, un prodotto unico e inimitabile, espressione del ricco patrimonio gastronomico italiano.
Oltre alle degustazioni, il Consorzio avrà modo di incontrare operatori del settore e di stringere nuove relazioni commerciali, aprendo la strada a future collaborazioni e opportunità di export.
Vi aspettiamo al Summer Fancy Food Show per un viaggio sensoriale alla scoperta del vero Aceto Balsamico Tradizionale di Modena
Per maggiori informazioni, consulta il programma qui sotto.
Iniziativa finanziata da MASAF iniziative di valorizzazione e salvaguardia dei prodotti DOP IGP di cui alla Lettera A del D.M. 361695 dell’11 luglio 2023